L’elastico fra Belen e Stefano ha un nome preciso: Santiago

L’elastico fra Belen e Stefano ha un nome preciso: Santiago. Ci sono amori che fanno sognare, ci sono amori che non finiscono e ci sono amori altalenanti ma, comunque, che appassionano. Come il legame di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una coppia che piace al pubblico italiano non solo per la loro bellezza ma anche per la simpatia che li accomuna.
Si sono conosciuti sui banchi di scuola di Amici e tra un passo di danza e un lento sensuale è sbocciato l’amore. In breve tempo c’è stata la voglia di coronare questo legame con la creazione del loro capolavoro: il figlio Santiago. Poi, vuoi per la giovane età di Stefano e per il temperamento “stufarello” di Belen, la storia si è chiusa dando spazio, fortunatamente, ad una separazione giuridicamente silenziosa al fine di tutalere il piccolo Santiago.
Passano gli anni e l’amore ritorna… o forse non era mai scemato. Un secondo tentativo subito finito e poi, oggi, il ritorno della coppia sicuramente più matura e consapevole delle loro scelte non più di pancia ma di testa e di cuore. Ci piacciono e ci piace sognare che Santiago sia stato “l’elastico”, l’inconsapevole regista di questa storia d’amore che non vuol morire tra il suo papà e la sua mamma.
La Poliziotta e la Galeotta tifano per la famiglia perché, nei momenti difficili e complicati della vita, chi non ti abbandona è proprio lei. Ci auguriamo che Stefano e Belen sappiano allontanare quelle realtà tentatrici delle quali il mondo dello spettacolo è pieno, potendo percorrere la loro vita sentimentale, magari arricchita da altri piccoli Santiago…
La Poliziotta (Viviana Bazzani) e la Galeotta (Sylvie Lubamba)