Now Reading
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo: “Voleva mettermi le mani addosso”

Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo: “Voleva mettermi le mani addosso”

Dibattito ad alta tensione tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Ospiti al Maurizio Costanzo Show, lo storico dell’arte e il giornalista sono stati invitati per registrare la puntata, in onda stasera su Canale 5.

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, rissa al Maurizio Costanzo Show

Una divergenza di opinioni in merito alla guerra in Ucraina sarebbe degenerata in una rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Stando alle foto pubblicate dalla testata, sarebbero quasi arrivati alle mani. Vano il tentativo di dividerli di Giuseppe Cruciani, seduto tra di loro. Non è la prima volta che i due opinionisti arrivano allo scontro fisico: era già successo nel 2019 durante una puntata di Stasera Italia.

La spiegazione di Giampiero Mughini

Dopo la pubblicazione delle foto incriminate, che mostrano i due ospiti in piedi pericolosamente affrontati, non si è fatta attendere la replica di Mughini. Secondo lo scrittore le foto scattate al Teatro Parioli di Roma non rispecchierebbero i reali accadimenti di oggi. «Tra noi due s’è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce, quanto a qualcosa che mi pare attenesse alla guerra in Ucraina e ai suoi infiniti e drammatici annessi e connessi. Nient’altro che questo». Per ora nessun commento da Vittorio Sgarbi, non resta che attendere la messa in onda di stasera.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top