Diletta Leotta, è già arrivata al capolinea la storia con Giacomo Cavalli? (foto esclusive)

Diletta Leotta è tornata single? Questa è l’ultima indiscrezione del magazine “Diva e Donna” sulla situazione sentimentale della conduttrice di Dazn. Secondo la rivista la storia, mai ufficializzata, con il modello Giacomo Cavalli (classe 1993) sarebbe arrivata ai titoli di coda dopo che i due si erano conosciuti ad Ibiza lo scorso autunno tramite amici in comune. Oltre a frequentarsi ed essere paparazzati negli ultimi mesi, i due avevano trascorso insieme il capodanno 2021 a St.Moritz.
Niente conferme
Difficilmente, però, Diletta commetterà lo stesso errore fatto con Can Yaman. Probabilmente per il momento rimarranno “vietate” foto sui social, dichiarazioni pubbliche e interviste sulla sua situazione sentimentale. L’intento è quello di proteggere l’amore dalla vorace curiosità di media e pubblico, così da evitare che un’altra relazione possa naufragare nonostante l’attrazione e i sentimenti reciproci.
A spasso a Milano
Difficile per ora saperne di più. Nel frattempo la bella telegiornalista di Dazn si concede una passeggiata, nascosta da un cappello e da un paio di occhialoni neri. Ma i paparazzi di Tyoun l’hanno beccata lo stesso. Ecco le foto esclusive.