Belen Rodriguez esplosiva a Le Iene: “Lo faccio”. La confessione è piccante!!!

Belen Rodriguez infrange un tabù: “Autoerotismo? Io lo faccio”. La conduttrice argentina, durante l’ultima puntata del programma Le Iene su Italia 1, è uscita allo scoperto. Ha guardato dritto in camera e ha fatto un’ammissione peperina: “Allora io ogni tanto faccio dell’autoerotismo. Non c’è niente di male…” e il co-conduttore Teo Mammucari con prontezza: “Non ci credo. Glielo fai vedere a questi maschilisti di me**a?!”. Belen è scoppiata a ridere: “Smettila! Mi sembra un po’ troppo… Ma viva l’autoerotismo!”.
Selfie piccante
Nel frattempo Belen Rodriguez ha mandato in tilt i social con un scatto da bollino rosso. La celebre showgirl si è scattata un selfie mentre indossava un costume della sua collezione targata “Me Fui”, brand fondato insieme alla sorella Cecilia. Un duepezzi a righe arancioni super strizzato, sgambato e dal taglio sensuale.
Prova costume
Estate alle porte, la modella ha deciso di pubblicare i nuovi capi estivi mandando in visibilio i fan. Nello scatto in costume la bella argentina ha assunto una posa sensuale che metteva in risalto le sue curve stratosferiche. A colpire i follower è stato in particolare il decolleté bombastico che il pezzo di sopra riusciva a contenere a stento.
Scultura di bellezza
“Perfetta” ha scritto un utente, “Scultura di bellezza”, ha aggiunto un altro; “Splendida creatura”, gli ha fatto eco un fan. I commenti entusiasti e la pioggia di like non hanno fatto altro che confermare che la 37enne ha superato a pieni voti la prova costume.
Radiosa e in più in forma che mai
Belen è apparsa radiosa e in più in forma che mai. Merito forse dell’amore ritrovato con l’ex marito Stefano De Martino con cui è stata pizzicata dai fotografi di “Chi” in barca al largo di Capri per un weekend all’insegna del romanticismo dove, forse, deciderà di sfoggiare il suo bikini.