Now Reading
Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli sorprese a pranzo in via Montenapoleone (Esclusiva)

Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli sorprese a pranzo in via Montenapoleone (Esclusiva)

Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli sorprese a pranzo in un rinomato ristorante del centro con Carol, la compagna di Andrea Facchinetti, in dolce attesa. All’uscita del  Salumaio di Montenapoleone le tre donne fanno una passeggiata per le strade del quadrilatero. Poi decidono di entrare Quindi escono per andare a fare shopping nelle vie delle boutique del quadrilatero della moda. Dopo alcune foto ricordo all’esterno della boutique con alcuni fans, Ornella Muti e Naike partono verso casa.

 Sta per diventare di nuovo nonna

Proprio in questi giorni, la bella Ornella ha saputo di essere in procinto di allargare la famiglia. La star del cinema italiano, infatti, si sta per diventare di nuovo nonna. Il figlio Andrea Fachinetti e la compagna Carol sono in attesa del loro primo figlio. E la gioia della cicogna in volo è stata condivisa sui social dalla futura zia Naike Rivelli. 

Quarto nipote per l’attrice

Il bebè in arrivo è il quarto nipote per la diva del cinema. La figlia maggiore, Naike, ha un figlio, Akash, nato nel 1996. Carolina Fachinetti, secondogenita dell’attrice nata dal matrimonio con Federico Fachinetti, ha due figli, Alessandro e Giulia. Ora è in arrivo un altro piccolino di cui la coppia con ha ancora svelato il sesso.

Andrea, il figlio minore identico alla mamma

Andrea Fachinetti è il minore e l’unico figlio maschio di Ornella Muti. Ha 34 anni e, in quanto a fascino, è tale e quale alla madre. Tempo fa, infatti, l’attrice ha condiviso su Instagram un post di auguri per il compleanno di Andrea. E i follower non hanno potuto fare a meno di notare la grande somiglianza con la mamma. Dalla quale ha ereditato anche la passione per il cinema: Andrea, infatti, ha avuto ruoli in Scusa ma ti chiamo amore e I Medici. Ha lavorato come modello per Armani ma il suo sogno è affermarsi come regista.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top