Now Reading
Can Yaman e Demet Ozdemir fanno sognare: i due attori di nuovo insieme dopo anni!

Can Yaman e Demet Ozdemir fanno sognare: i due attori di nuovo insieme dopo anni!

Ammettiamolo, da quando ci siamo appassionati a Daydreamer tutti abbiamo sognato di vedere Can Yaman Demet Ozdemir insieme anche nella vita reale. Secondo i rumors qualcosa c’è stato tra i due protagonisti della soap turca, ma sono passati anni, grandi amori e tanti progetti lavorativi a separarli. Ora, finalmente, sembra che rivedremo Can e Demet insieme sul set.

Can Yaman torna da Demet Ozdemir: cosa succede?

La storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin ha tenuto i telespettatori di Canale5 con il fiato sospeso. Complice l’innegabile chimica che si è instaurata tra i due attori che hanno prestato il volto ai protagonisti della soap. Così, tra i fan e tra i più curiosi si è diffusa la voce che tra Can Yaman e Demet Ozdemir una storia d’amore c’è stata ai tempi delle riprese di Daydreamer. Sebbene entrambi abbiano negato preferendo tenere privata la loro vita amorosa.

Can si è trasferito in Italia

Can, poi, si è trasferito in Italia e ha intrapreso un nuovo capitolo della sua carriera. Mentre Demet ha trovato un nuovo fidanzato a scaldarle il cuore e il sogno degli appassionati della coppia si è miseramente infranto.

Demet è stata arruolata dalla Disney per una serie tv romantica

Ora, mentre Can perde il trono di attore turco più amato, sembra che la coppia potrebbe presto riunirsi sul set. Disney Plus, infatti, è sbarcata anche in Turchia e Yaman ha comunicato sui social che prenderà parte al progetto della piattaforma streaming, dal titolo El Turco. Anche Demet è stata arruolata dalla Disney per una serie tv romantica e dunque, giocando anche sulla grande notorietà dei due attori, la casa di produzione ha voluto entrambi sul set di uno spot pubblicitario.

Nessuno dei due ha confermato questo nuovo impegno

Le voci si rincorrono sulla stampa turca, sebbene nessuno dei due abbia confermato questo nuovo impegno forse anche per aumentare le aspettative dei fan, giocando proprio sulla loro innata complicità. Chissà che, tra un ciak e l’altro, dopo essere entrambi cresciti come attori e come persone, Can e Demet decidano di tornare a frequentarsi, questa volta alla luce del sole.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top