Barba corta e curata per l’uomo che non deve chiedere mai

Barba corta e curata per l’uomo che non deve chiedere mai. Decidersi non è semplice: barba o non barca? Averla o meno può stravolgere completamente il look. Inoltre, a molti professionisti, che lavorano soprattutto in settori tradizionalmente conservatori come banca e finanza, non è permesso portare la barba lunga in ufficio. Chi ce l’ha sa bene che, invece, fa risparmiare tempo perché non bisogna tagliarla ogni due o tre giorni. Portare la barba, in particolare se lunga, è un impegno, perché bisogna pulirla e curarla con molta attenzione.
Barba corta e curata per l’uomo che non deve chiedere mai
La barba è sexy… ma la barba corta lo è ancor di più! «Uomo barbuto, sempre piaciuto»: la barba attribuisce un tocco sexy, mascolino e un po’ selvaggio che l’uomo appena rasato non ha. La rasatura completa, con la pelel liscia e puerile, conferisce un look quasi bambinesco, soprattutto nei più giovani.
Una soluzione che accontenta tutti
La soluzione? La barba corta! Dai 3 ai 5 millimetri di lunghezza, la chiave per essere sexy, senza una parvenza troppo hipster o, peggio, come Tom Hanks nel film Cast Away! Oltretutto senza incorrere in problemi di stile incorrect, né investire troppo tempo nella beauty routine. In galleria qualche esempio d’eccellenza…