Now Reading
Anna Dello Russo sarà la madrina del Padova Pride Village 2022

Anna Dello Russo sarà la madrina del Padova Pride Village 2022

Anna Dello Russo sarà la madrina del Padova Pride Village 2022. La manifestazione giunge alla sua 15^ edizione. Cade quest’anno il prestigioso anniversario della manifestazione a favore dei diritti LGBT+ più grande d’Italia.

Anna Dello Russo sarà la madrina del Padova Pride Village 2022

La madrina di questa edizione speciale sarà Anna Dello Russo. La fashion icon, da sempre impegnata nella sensibilizzazione dei diritti LGBT+, inaugurerà l’evento che torna dal 10 giugno al 10 settembre finalmente in Fiera di Padova. Direttore di Vogue Japan, cosmopolita barese classe 1962,

continua a sfoggiare mini dress in tulle che mettono i mostra gambe lunghissime (è alta 176 cm e pesa circa 59 Kg), cuissardes e look studiatissimi che condivide con il suo stuolo di fan su Instagram e Tik Tok.

Presente anche Alessandro Zan

Tra i padroni di casa, anche quest’anno ci sarà ovviamente Alessandro Zan, uno dei fondatori dell’evento nonché attivista per i diritti LGBT+ e deputato del Partito Democratico. Vi possiamo spoilerare anche la presenza delle adorate Karma B, un duo protagonista della scena drag italiana, fresche di Eurovision. Non mancherà una data in luglio del dj e producer Keller di Radio Stereocittà.

Radio Wow diretta da Stefano Mattara sarà media partner dell’evento. Lorenzo Bosio è stato confermato alla guida della direzione artistica e prossimamente sarà alla corte del neo papà e direttore artistico di Stereocittà TommyV, con un nuovo appuntamento radiofonico. Il programma si dovrebbe chiamare Lo sfruguglio. I locali lgbt padovani Anima e Flexo da un mese di lavoro si dovranno accontentare solo di due settimane.

Si vocifera anche che…

Per la serie “a volte ritornano” presente con il suo locale il noto barista Riccardo Maniscalco, portato alla ribalta durante la pandemia con i suoi video da migliaia di visualizzazioni. Noi della redazione abbiamo sentito anche il nome di Elodie e una reunion di tutte le protagoniste di Drag Race Italia… ma forse abbiamo capito male. Staremo a vedere…

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top