Now Reading
Mery, da Masterchef a OnlyFans: «Per comprarmi casa»

Mery, da Masterchef a OnlyFans: «Per comprarmi casa»

Mery, da Masterchef a OnlyFans: «È per comprarmi casa»

Non è la prima e non sarà l’ultima. OnlyFans ha conquistato anche Mery Liviero, una delle concorrenti più caratteristiche dell’ultima edizione di MasterChef, il programma di cucina più famoso della televisione italiana. Davanti a Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli aveva emozionato per la sua storia difficile e aveva raccontato la passione per il cibo orientale. Tanto che dopo il programma è diventata responsabile di una ravioleria giapponese di Roma. Ma per aiutarsi economicamente, ha deciso di sfruttare il fenomeno del momento.

Un canale su Telegram e un altro su OnlyFans

Così, lo scorso aprile, con la collaborazione di un fotografo ha aperto un canale su Telegram e un altro su OnlyFans, dove condivide contenuti espliciti e si mostra completamente senza veli. E a chi le chiede il perché, risponde sui social: «Grazie al lavoro da modella – dice – finanzio l’apertura di un canale di ricette su YouTube. Non avrei mai avuto la possibilità di acquistare il materiale adeguato o una casa adeguata alle necessità, con una cucina decente dove creare video».

Il furto delle foto

Come spesso accade in questi casi, qualcuno ha scaricato foto e video che Mery condivide con chi la segue su OnlyFans (pagando). E hanno cominciato a girare tra le chat di WhatsApp. E la cuoca ha denunciato l’accaduto.  «Ho provveduto tramite polizia postale ed i miei legali di Roma e Milano per la pubblicazione dei miei contenuti privati di OF. Questo serve per farvi capire che non scherzo quando si oltrepassa il limite. Si parla di furto d’immagine ed è un grave reato penale. Fossi in queste persone ora correrei sul forum a rimuovere immediatamente il contenuto in maniera spontanea, considerando comunque che i provvedimenti legali verranno comunque presi in carico Grazie a tutti gli altri, a quelli che rispettano il prossimo e che mi stanno aiutando a segnalare questi imbecilli», le sue parole.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top