Now Reading
Eros Ramazzotti, nuovo video con Michelle e Aurora

Eros Ramazzotti, nuovo video con Michelle e Aurora

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, nuovo video con Michelle e Aurora. Un videoclip che si trasforma in una riunione di famiglia. Nel videoclip di Ama di Eros Ramazzotti compaiono infatti sia l’ex moglie del cantante Michelle Hunziker che la loro figlia Aurora. In una sequenza del video Michelle Eros e Aurora danzano insieme a ritmo di musica. Una sintonia che non hanno mai perso, o che hanno di sicuro ritrovato come famiglia. L’amore tra Michelle ed Eros è finito ormai tanti anni fa, ma sono rimasti uniti e negli ultimi anni lo sono ancora di più, sempre di più.

Michelle è stata la protagonista del video di Più bella cosa

Per questo quando Eros ha chiesto a Michelle di partecipare al videoclip di Ama lei non ci ha pensato su due volte. Ha subito risposto di sì, lo avrebbe fatto, sebbene si tratti di un tuffo nel passato per loro. Michelle è stata la protagonista del video di Più bella cosa, erano i primi anni della loro relazione e quel video è passato alla storia proprio perché erano una coppia.

Ti va di partecipare al mio video

Appena il video ha iniziato a girare in rete, Hunziker ha raccontato il retroscena in un post su Instagram: “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros, scriveva ‘Ti va di partecipare al mio video?’. Io ho detto certo, ti dico già di sì a scatola chiusa. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino, mi sono detta che bella la vita. 26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute […]. L’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore”.

C’era anche Aurora

Hunziker ha ricevuto anche un’altra sorpresa dall’ex marito, che non le aveva detto che ci sarebbe stata anche Aurora. La conduttrice lo ha scoperto solo quando è arrivata sul set.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top