Now Reading
I bocciati per Tale e Quale Show… e una promozione “stellare”!

I bocciati per Tale e Quale Show… e una promozione “stellare”!

Non importa se mancano due mesi all’inizio delle nuove programmazioni televisive, i toto nomi papabili per le candidature, non vanno in vacanza. Solitamente il programma di Carlo Conti pesca i concorrenti anche dal Grande Fratello. Come gli anni precedenti, eccoci a vedere la carrellata dei vip impegnati al casting per il programma Tale e Quale Show trasmesso su Rai 1.

Un elenco che lascia perplessi

A differenza di altre programmazioni i casting per questo format sono legati alla capacità di cantare, imitando personaggi famosi nel contesto musicale. Insomma… qui non si può barare, devi dimostrare le tue capacità. Almeno pensavamo fosse così, poi tra l’elenco dei concorrenti arrivano nomi che lasciano perplessi.

I bocciati per Tale e Quale Show… e una promozione “stellare”!

Andiamo per ordine. Non hanno passato l’ultimo step Patrizia Pellegrino, Alex Belli, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e le sorelle Selessié. La Ricciarelli scartata per alcune richieste contrattuali non applicabili mentre per le sorelle Selessié si vocifera che il problema sarebbe stato… gestirle. Troppo complicate, una in particolare!! Quindi tra i tanti nomi confermati c’è quello di una donna che avrebbe già firmato il contratto: Valeria Marini.

Valeria e la musica: un rapporto difficile

Sì, proprio lei… la soubrette del Bagaglino per molti anni, la presenzialista per ben otto volte nei diversi reality italiani e spagnoli ed oggi, dedita alla musica. Chi la conosce bene sa che il suo cantare lascia molto, molto e molto a desiderare. Nelle sue rare performance canore c’era da mettersi le mani tra i capelli. Pensiamo, a questo punto, che la scelta di Valeria Marini sia sicuramente strategica. Tra i bravi, discreti e bravissimi concorrenti ci dev’essere necessariamente l’ultima della classe, quella alla quale i professori consigliano di “cambiare scuola”. E allora tanti auguri alla Valeriona nazionale che, pur di stare in tv, accetta di mostrare quello che non sa fare: cantare!!!

Per amore della notizia, va detto che si parla anche di Manila Nazzaro ex Miss Italia ed ex gieffina. Di lei sui social si legge: “Perché, sa cantare?!?”. Non ci rimane che attendere settembre, guardare e commentare.

La Poliziotta e la Galeotta

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top