Now Reading
Ilary e Francesco: una separazione fra bugie e poche verità

Ilary e Francesco: una separazione fra bugie e poche verità

Ilary e Francesco: una separazione fra bugie e poche verità- Nei “finali di partita” di genere amoroso non ci sono né vincitori e né vinti. Solo domande di autoaccuse per convincersi se tutto quello che c’era da fare è stato fatto. La notizia della separazione della coppia più amata in Italia, Blasi-Totti, ha lasciato basiti una parte di quel pubblico. Quel pubblico che li ha sempre seguiti con passione e amore. Un altra parte, composta sopratutto da giornalisti e gossippari, non si è minimamente turbata perché da tempo, in attesa, del comunicato che avrebbe cancellato le tante bugie e smentite imbarazzanti, sulla crisi di coppia, udite negli ultimi mesi.

Ilary e Francesco: una separazione fra bugie e poche verità

In questi momenti è stupido cercare la causa della rottura o a chi assegnare la percentuale più alta di colpevolezza. Quando una bella storia d’amore finisce ha la potenzialità di mandare in frantumi i sogni di molte persone che si rivedevano nei loro sentimenti, nella loro famiglia ricca e felice. Ora è tutto in mano agli avvocati che, speravano in quel comunicato congiunto di partire con buoni propositi ma, poi, tutto è stato annullato. Separati anche nelle loro comunicazioni fatte di parole che dicono e non dicono.

Due comunicati stampa per chiudere la partita

Ecco arrivare per primo il comunicato di Ilary. Dieci minuti dopo quello di Francesco. Entrambi con i ringraziamenti al coniuge per gli anni trascorsi e i figli che sono la testimonianza del grande amore che hanno vissuto. Il resto ci penseranno i chilometri di parole sui social da parte dei fans, dei tifosi e del popolo web e poi sui giornali da parte dei giornalisti e inviati.
Saranno quest’ultimi ad aprire le danze sui tradimenti, su patrimoni gestiti bene o male e sulle paparazzate estive in cerca del nuovo amore di Ilary, dal momento che Francesco ama da diverso tempo Noemi Bocchi, una donna che ricorda la sua ex nei suoi dati somatici ma, a differenza della solarità di Ilary, con uno sguardo malinconico.

Si dice che l’amore vinca sempre. Probabilmente quello per i loro tre figli sì. Perché, di una cosa siamo certi, qualsiasi cosa succeda loro saranno, lontano dai riflettori, sempre degli ottimi genitori.

La Poliziotta e la Galeotta

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top