Now Reading
A TUTTI I LETTORI: chi sono i vostri personaggi preferiti?

A TUTTI I LETTORI: chi sono i vostri personaggi preferiti?

A TUTTI I LETTORI: chi sono i vostri personaggi preferiti? Tempo di vacanze, tempo di sole e di caldo (magari un filo meno aggressivo di quello degli ultimi giorni), tempo di relax. Quei particolari giorni dove si pensa solo a staccare la mente dalla routine del quotidiano, dove il vero “problema” è dove andare a ballare la sera o cosa fare per distrarsi in spiaggia. Fra la scelta su quale infradito indossare e quale tormentone ascoltare in cuffia… c’è anche una domanda che siamo noi di Tyoun a porvi. Di chi vorreste leggere sul nostro e vostro quotidiano online?

A TUTTI I LETTORI: chi sono i vostri personaggi preferiti?

Ci teniamo a venire incontro ai vostri gusti e, quindi, abbiamo la necessità e la curiosità di capire quali siano i vip dei quali vorreste sapere tutto… ma proprio tutto, anche quei dettagli e quelle curiosità che difficilmente troverete nelle testate della concorrenza. In questi primi mesi di vita di Tyoun abbiamo provato a tenervi compagnia offrendovi una panoramica il più possibile esauriente e trasversale su tutti i famosi del gossip amoroso, della televisione, della musica, del cinema e dello sport. Ci siamo lasciati guidare dalla nostra esperienza giornalistica e dalle notizie che via via ci arrivavano dalle nostre fonti. Personaggi vip sia di casa nostra che anche stranieri, col solo desiderio di essere il più possibile divertenti, esaurienti e costantemente “sul pezzo”.

Un piccola aiuto da parte vostra

Ora tocca a voi darci una mano, indicandoci coi vostri commenti sui nostri social (Facebook e Instagram) i nomi dei personaggi dei quali vorreste essere tenuti aggiornati in questa lunga estate calda. Aspettiamo tanti suggerimenti, non ci spaventano eventuali critiche ma preferiamo suggerimenti e spunti. Per fare in modo che Tyoun sia sempre di più il vostro quotidiano online preferito!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top