Now Reading
Estate 2022, le coppie Vip sotto il segno dell’addio

Estate 2022, le coppie Vip sotto il segno dell’addio

Estate 2022, le coppie Vip sotto il segno dell’addio. Se la scorsa stagione estiva si era svolta sotto il segno della “cicogna”, quest’anno il tormentone del gossip estivo è “chi altro si separa?!?”. L’elenco continua ad allungarsi, dopo il clamore della coppia Totti-Blasi ecco giungere sul binario uno della discordia un altra coppia scoppiata: Francesco Moser è sua moglie Carla Merz dopo più di 40anni di unione familiare. Per quest’ultima coppia si mormora che, il colpo finale all’irreparabile, sia stato causato dalla  troppa e rumorosa presenza della famiglia Rodriguez.

Estate 2022, le coppie Vip sotto il segno dell’addio

Certo, la crisi in casa Moser si respirava da un po di tempo ma, fino all’ultimo, si sperava nel riappacificazione. In una dichiarazione rilasciata sui social l’ex signora Moser lamentava quell’imporsi a tutti i costi, dalla numerosa famiglia Rodriguez presso la tenuto vinicola del campione di ciclismo.

Buone nuove invece per il duo Bonolis-Bruganelli

Altra coppia in forte crisi sono gli ex tronisti Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I fans sperano ad un ripensamento della coppia oggi, genitori di due bei bambini.  Sembra, invece, ritornare il sereno sulla famiglia Bonolis-Bruganelli. Nei post Instagram di Sonia emerge la volontà di non demordere nonostante tutto perché la passione, pur scomparendo, lascia spazio ad una intesa ormai consolidata: “La buona squadra non si cambia” .

Le donne come leonesse protettive

Dopo la decisione di separarsi i Vip non fanno segreti sugli accordi nel contendersi i figli.  Le donne fanno la parte delle leonesse, pronte a dettare legge con velature minacciose. Totti non può postare foto affettuose con la sua attuale compagna Noemi. Antonino Spinalbese, l’ex di Belen e padre di Luna Maria, è stato diffidato a parla di lei e della bimba dentro la casa del grande fratello che lo vedrà inquilino nella prossima edizione. Di certo sarà un estate bollente, non solo per le temperature elevate… ma anche per i colpi di scena che questa estate anomala sta preparando in attesa di un autunno, sicuramente pieno di litigi e diffide.
La Poliziotta & la Galeotta
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top