Now Reading
Paolo Bonolis, un papà coi… baffi

Paolo Bonolis, un papà coi… baffi

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, un papà coi… baffi. Il conduttore di Ciao Darwin e Avanti un altro quest’estate sembra aver deciso di farsi crescere i baffi. Lo confermano le foto che ha pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo instagram che lo vedono in vacanza impegnato a sfoggiare il nuovo look. In  piscina con Giulia o con gli amici, Paolo, quindi. si svela ai suoi fans. In attesa di decidere se tenere i baffetti anche al suo ritorno in televisione al prossimo autunno.

I follower però non hanno gradito

Non tutti però hanno apprezzato la scelta stilistica del conduttore di farseli crescere: “Il baffo no però”, “Con sto baffetto me pari er nonno de Luca Laurenti”, “Io toglierei quei Baffi Paolooo, ti danno 10 anni in più”, “Grande Paolo, però ti sei di nuovo dimenticato di togliere i baffi di Maurizio Costanzo come ad avanti un altro” hanno commentato alcuni utenti.

Un po’ di relax

Un’estate di relax per Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, dopo un anno complicato dalle polemiche e dal dramma del concorrente rimasto paralizzato dopo la prova di Ciao Darwin. In attesa di riprendere gli impegni televisivi, la coppia sta trascorrendo alcuni giorni a Formentera, in Spagna, in compagnia dei figli e di molti amici.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top