Now Reading
Stallone farebbe volentieri a cazzotti con l’ex produttore di “Rocky”

Stallone farebbe volentieri a cazzotti con l’ex produttore di “Rocky”

Uno dei fotomontaggi postati dall’attore sul suo Instagram

Stallone farebbe volentieri a cazzotti con l’ex produttore di Rocky. Il famoso attore Sylvester Stallone si scatena mediaticamente contro Irwin Winkler, il 93enne produttore del franchise Rocky. La star di Hollywood sostiene di essere stato defraudato proprio da lui! In un nuovo messaggio Instagram, dopo aver saputo che la MGM sta lavorando a uno spin-off della serie sul pugile intitolata Drago, l’attore si è letteralmente scatenato in una serie di post. manco fosse sul ring, in uno descrive Winkler come un vampiro che succhia sangue dal collo di Rocky Balboa!

Stallone farebbe volentieri a cazzotti con l’ex produttore di “Rocky”

Qualche giorno fa Stallone, raffigurando Wrinkler come un serpente dalla lingua a forma di coltello, aveva chiesto di poter ricevere “almeno un poco di quel che è rimasto dei miei diritti” prima che vadano solo agli eredi del produttore.

Non è cosa nuova la frustrazione dell’attore per come sono andate le cose coi proventi dalla serie di film e dell’immenso franchise che lui stesso ha contribuito a originare. Stiamo parlando di una cifra che si aggira sui tre miliardi di dollari. Considerando i sei film della serie e lo spin-off Creed. La prima pellicola, uscita nel 1976, incassò 225 milioni di dollari in tutto il mndo,  contro un investimento di appena un milione.

Per Sly solo le briciole

Ma nelle tasche di Stallone sono finite solo le briciole. Ai tempi venne pagato 75mila dollari per aver scritto la sceneggiatura e recitato nel primo film. Neanche un dollaro, invece, dallo sfruttamento del mondo da lui stesso creato, il cui copyright appartiene a Winkler.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top