Now Reading
Anniversario della morte di Lady D: Harry e William più lontani che mai

Anniversario della morte di Lady D: Harry e William più lontani che mai

Anniversario della morte di Lady D

Anniversario della morte di Lady D: Harry e William più lontani che mai. I due fratelli sembrano ormai aver rotto ogni rapporto. E oggi, durante le celebrazioni ufficiali in ricordo di Lady Diana non si incontreranno neppure per stringersi la mano. I suoi due figli, all’epoca di 15 e 12 anni, avevano commosso milioni di persone camminando fianco a fianco dietro la sua bara, trattenendo le lacrime per le telecamere avevano poi sempre ricordato insieme la madre scomparsa. Non così quest’anno.

Anniversario della morte di Lady D

Secondo il Daily Telegraph, i due fratelli «hanno deciso di porre un limite alle loro commemorazioni pubbliche», e i portavoce di entrambi i principi hanno confermato che ognuno di loro celebrerà la ricorrenza in privato. William, 40 anni, ha lasciato Londra quest’estate per trasferirsi con la moglie Kate e i loro tre figli a Windsor, a ovest della capitale e sede della Regina Elisabetta II.

Harry resta negli USA

Suo fratello minore Harry, 37 anni, vive in California con la moglie Meghan e i loro due figli, dopo che la coppia ha deciso di lasciare la famiglia reale nel 2020. Come ogni anno, ci si aspetta che i curiosi depongano fiori fuori da Kensington Palace a Londra o vicino all’ingresso del tunnel di Parigi dove la principessa è morta all’età di 36 anni.  

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top