Now Reading
Mariasole Pollio e la radio antistress dopo Battiti Live

Mariasole Pollio e la radio antistress dopo Battiti Live

Mariasole Pollio e la radio antistress

Mariasole Pollio e la radio antistress dopo Battiti Live con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Dallo scorso 11 settembre la conduttrice, ha cominciato la sua avventura su Radio 105. Mariasole è già apprezzata dal pubblico dell’emittente che ha imparato a conoscerla anche radiofonicamente con “Il viaggio della musica”. E l’ha poi seguita a luglio nella conduzione delle tre tappe del Coca-Cola Summer Festival e per tutto il mese di agosto con il programma “105 Summer compilation”.

Mariasole Pollio e la radio antistress

Mariasole Pollio è adesso al timone di un programma tutto suo: “105 Loves Music” in onda su Radio 105 la domenica dalle 14.00 alle 15.00 con notizie curiose e la musica più forte del momento. Seguitissima sui social, ha appena terminato il liceo. Ma in curriculum ha già tantissime esperienze, divise tra tv e cinema.

Ecco come ha risposto ad alcune domande in una recente intervista a Io Donna.

“A 14 anni è arrivata la prima co-conduzione di Battiti Live… Mi ha salvata la mia  incoscienza. Mi sono lanciata al cento per cento in questa sfida, anche se non avevo ancora tanto la consapevolezza di quello che stavo facendo. Questo mi ha salvata: il prendere tutto come un grande gioco”.

Gli artisti, italiani o internazionali, che ascolta di più in questo periodo?

Sicuramente Jovanotti. Ma anche Justin Bieber, anche se non sta facendo uscire pezzi nuovi (ma io lo ascolto sempre). Tra le hit estive penso a quella di Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, ma anche a La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top