Now Reading
Ti va di stare bene, in arrivo il nuovo singolo di Ultimo   

Ti va di stare bene, in arrivo il nuovo singolo di Ultimo   

Ti va di stare bene, in arrivo il nuovo singolo di Ultimo. E’ in uscita oggi su tutte le piattaforme e in rotazione anche in radio. Ti va di stare bene è un brano dalle atmosfere pop rock, che racconta la voglia di chiedere ad una persona la cosa più semplice e bella del mondo: ti va di stare bene?

Ti va di stare bene, in arrivo il nuovo singolo di Ultimo

L’artista romano è reduce dal successo del tour Ultimo Stadi 2022 per il quale ha ricevuto da Siae l’importante riconoscimento del biglietto di diamante (15 date, 11 sold out e oltre 600mila spettatori). Niccolò Moriconi , è uno dei cantautori italiani più amati dalle giovani generazioni. Ha collezionato 18 dischi d’oro e 53 dischi di platino, tra cui anche il disco d’oro per la collaborazione con Ed Sheeran per il singolo 2step.

Le tappe del tour 2023

Dopo lo strepitoso successo delle 15 date del 2022, Ultimo: La Favola Continua tornerà a gran richiesta in due degli stadi più iconici d’Italia. L’artista si esibirà il 7 e l’8 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma, il 17 e il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Fan di Ultimo scatenati: hanno già cominciato ad acquistare i biglietti e, alcune tappe sono già esaurite.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top