Alessandro Borghese a Verona: “Amo i cavalli grazie a mia moglie”
Alessandro Borghese a Verona: “Amo i cavalli grazie a mia moglie”. La star della cucina in tv inaugura Sapori di Razza. Si tratta di un concorso culinario diviso in due contest: Sapori di Razza Città di Verona 2022 tra i migliori ristoranti tipici di Verona. Il secondo, Sapori di Razza Street Food 2022, è riservato ai punti di ristoro su due ruote presenti all’interno dei padiglioni della Fiera.
Alessandro Borghese a Verona: “Amo i cavalli grazie a mia moglie”.
Il contest andrà in scena a Fieracavalli a Verona, nel prossimo fine settimana, durante la 124° edizione della manifestazione equestre più importante d’Italia e tra le più importanti d’Europa. I due piatti migliori saranno scelti da una giuria selezionata, poi il pubblico che visiterà Fieracavalli voterà il migliore dei due piatti su fieracavalli.it. A fare “il valletto delle premiazioni”, come si definisce lui stesso, sarà lo chef Alessandro Borghese.
Mia moglie era un amazzone
“Mia moglie è un’ex amazzone, faceva salto ostacoli, anche dressage, e ha vinto anche qualche concorso. La mia prima figlia è stata messa su un cavallo all’età di 3 anni. Da lì l’escalation della mia passione come papà accompagnatore, tifoso e persona che ha imparato ad apprezzare il mondo dei cavalli. E no, non pratico nessuna delle discipline equestri, ma se capita faccio una passeggiata a cavallo con mia moglie”.