Now Reading
Asia Argento nuda su Instagram per festeggiare il suo Michele

Asia Argento nuda su Instagram per festeggiare il suo Michele

Asia Argento nuda su Instagram per festeggiare il suo Michele, La figlia del grande regista del terrore, Asia, lo sappiamo tutto essere una donna di grande temperamento, abituata anche ad esternazioni piuttosto… estreme. Le sue frequentazioni amoroso e, più in generale, la gestione della sua immagine pubblica dimostrano un’apertura mentale – e a tratti una “spavalderia” – non comune.

Lo scatto postato da Asia sul suo Instagram

Asia Argento nuda su Instagram per festeggiare il suo Michele

L’attrice ha recentemente posato nuda, coperta solo dalla cintura del fidanzato, per festeggiare il titolo mondiale MMA (Arti Marziali Miste) vinto un mese fa da lui, il suo fidanzato attuale Michele Martignoni. Lui 26 anni, lei 47, Asia è coperta solo dalla cintura iridata, tradizionale premio consegnato a chi vince i combattimenti.

Chi è il suo fidanzato

Soprannominato “The italian thunder”, (“Il tuono italiano”), a 26 anni Martignoni è un campione di arti marziali, da ottobre detentore del titolo di campione del mondo di MMA per aver battuto l’inglese Dominique Wooding. Nel 2018 aveva conquistato il record della vittoria più veloce nella storia della disciplina, mettendo ko l’avversario con un calcio in soli 7 secondi.

Le emozioni di Asia per la vittoria

Nuda con Morgan

“Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile”. Così commenta Asia Argento nel post che accompagna la foto. Con lui, l’attrice e regista ha ritrovato l’amore e, decisamente, anche la felicità, come dimostrano i video che lei ha pubblicato di recente sul suo profilo e che li ritraggono insieme. “Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA. Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio“, scrive. Per poi concludere con una frase in inglese: “Keep shining. the belt came to Rome and it will stay here”, ovvero “continua a splendere, la cintura è venuta a Roma e resterà qui”.

Gli ex della Argento

La sua storia d’amore più famosa – e anche la più gossippata – è stata quella con Marco Castoldi, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Morgan, cantante e leader del gruppo rock Bluvertigo, durata dal 2000 al 2007. Una relazione che gli ha dato una figlia, Anna Lou. Poi da citare c’è sicuramente il celebrato chef internazionale Anthony Bourdain, incontrato da Asia nel 2017 sul set di un programma televisivo di cucina e morto suicida l’anno successivo. Tra le altre ex fiamme di Asia ci sono stati anche il cantate Max Gazzè e il “re dei paparazzi” Fabrizio Corona. Da sottolineare che dal 2008 al 2010 Asia è stata sposata con il regista Michele Civetta, da cui ha avuto il secondo figlio, Nicola Giovanni.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top