Now Reading
Ambra Angiolini libera la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini

Ambra Angiolini libera la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini

Ambra Angiolini libera la casa

Ambra Angiolini libera la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini. La notizia finora non è stata confermata né smentita dai diretti interessati. Le ultime tracce social non sono decisive. Due giorni fa, la Slitti ha mostrato agli oltre 100 mila followers la sua casa tutta agghindata per Natale. Ma si tratta sempre della villa in Versilia dove la famiglia Pazzini era riparati per il Covid due anni fa. E dove è rimasta inchiodata per “colpa” di Ambra. Che ha fatto un post interessante, che merita di essere sviscerato.

Ambra Angiolini libera la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini.

Quasi contemporaneamente allo show natalizio della Slitti, la giudice di X Factor ha infatti scritto: “Credo d’aver imparato cose fondamentali per quella che è la mia idea di esistenza. Non bisogna urlare per forza la propria innocenza se qualcuno urla la tua colpevolezza, si può anche stare zitti e agire con rispetto”. Sembrerebbe un’autocertificazione di innocenza, ma a questo punto poca importa.

Dopo una querelle andata avanti per mesi fra sfoghi social e un Tapiro d’oro, la vicenda sembrerebbe essere giunta al capolinea. La wedding planner si era più volte sfogata su Instagram sottolineando il comportamento della giudice di X Factor 2022: “Comunque sì, rispondo qui a tutti i vostri messaggi… Sì è ancora a casa nostra. Sì, è una situazione folle. Sì è la verità. E sì, non ha vergogna”, aveva scritto la moglie dell’ex calciatore che con il marito era costretta a vivere in hotel pur avendo una casa di proprietà.

L’occupazione abusiva

La ex di Allegri, infatti, stava occupando un’abitazione oltre i limiti del contratto di affitto, anche dopo settimane dallo sfratto. Ma ora sembra aver scelto di mettere un punto su questa storia lasciando definitivamente l’appartamento ai suoi proprietari che, finora, erano stati costretti a vivere in hotel pur avendo una casa di proprietà.

La vicenda

I fatti risalgono a giugno 2021: Ambra Angiolini e il suo ex Massimiliano Allegri, avevano preso in affitto la casa a Milano firmando un contratto di locazione di 10 mesi con i proprietari. Ma dopo la rottura con l’allenatore della Juventus, Ambra era rimasta a vivere nell’appartamento, ben oltre la scadenza del contratto. Un comportamento che la ex meteorina, proprietaria dell’immobile, aveva denunciato pubblicamente sui social. Lo scorso 25 ottobre, quasi un mese dopo lo sfratto ricevuto da Ambra, la donna accusava l’attrice di essere “senza vergogna”.

Lo sfratto

Il 3 ottobre, infatti, era arrivato lo sfratto per la giudice di X Factor. Con l’ordinanza di convalida il giudice aveva fissato un termine per il rilascio dell’immobile: di solito entro i 6 mesi (quindi Ambra avrebbe tempo fino ai primi di aprile del 2023) che scendono a due se non si paga l’affitto.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top