Ida e Alessandro lasciano insieme Uomini e Donne: troppo amore. Tina dubbiosa
Ida e Alessandro lasciano insieme Uomini e Donne: troppo amore. Quando l’unione è così viscerale non si può proprio stare lontani. E allora una delle dame più amate del trono over ha fatto una scelta radicale. Ida Platano vuole continuare la sua liaison amorosa insieme al suo Alessandro Vicinanza lontana dalle telecamere del programma Mediaset.
Ida e Alessandro lasciano insieme Uomini e Donne: troppo amore
Ida Platano ha quindi scelto. Tra il presente e il passato la dama over ha scelto il presente. Per questo motivo la dama fra le più amate – e odiate dal parterre femminile – ha deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi insieme ad Alessandro, il suo corteggiatore. Un giovanotto che soltanto un mese fa le aveva dichiarato il suo amore, chiudendo definitivamente la porta al suo ex storico Riccardo Guarnieri.
Divisa fra le lusinghe del passato e la seduzione del presente
Negli ultimi mesi di programma, Ida ha dovuto scegliere se cedere alle lusinghe del suo ex o concedere una chance al suo nuovo corteggiatore. Fra un amore tormentato e un amore più semplice e fresco, ha deciso per quello meno impegnativo… ma non necessariamente meno intenso. Decidendo di uscire da Uomini e Donne in coppia, a braccetto con Alessandro.
Il triangolo… no!
Nell’ultimo periodo Ida e Alessandro sono stati attori protagonisti del classico “triangolo amoroso” insieme a Riccardo Guarnieri, ex storico della dama. Guarnieri ha fatto di tutto per riconquistarla, facendo strategicamente leva sulle emozioni del passato. Le ultime puntate del programma sono state incentrate in gran parte su questo aspetto… ma nella puntata andata in onda ieri pomeriggi, la Platano ha tagliato nettamente col passato, spesso burrascoso.
«Non riesco a fare a meno di te»
Ida e Alessandro, visibilmente emozionati, hanno stupito tutti quando si sono dichiarati amore reciproco. L’abbandono del programma ha sorpreso anche Maria De Filippi. «Ci siamo visti tanto in questo mese, sono stato quasi tutte le settimane a Brescia – ha cominciato a spiegare Alessandro -. Ho le mie paure ma quando ti sto lontano sto male. Ho un sentimento troppo forte nei fuori confronti che non riesco a farne a meno. Non riesco a fare a meno di te». Una dichiarazione d’amore di grande effetto che, naturalmente, non ha lasciato indifferente Ida, la quale ha risposto raggiante: «Io sono arrivata a capire determinate cose, mi porti tante emozioni forti che arrivata a questo punto ho preso la decisione di uscire con te».
Una scelta che spacca il pubblico
Il pubblico da casa ha gradito in parte la scelta dei due come una splendida notizia. Alcuni, infatti, ritengono che si tratti solo di un fuoco di paglia. Naturalmente Riccardo Guarnieri è rimasto con un palmo di naso, non apprezzando per nulla la scelta della sua ex. A dargli man forte anche Tina Cipollari, che non scommette sulla durata della loro storia d’amore.