Now Reading
Al GF Vip scatta il bacio tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

Al GF Vip scatta il bacio tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

Al GF Vip scatta il bacio

Al GF Vip scatta il bacio tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. I due si sono poi accomodati sul divano e si sono lasciati andare a effusioni di vario tipo. É nata una nuova coppia o é stato solo un momento in cui si sono lasciati andare?  I due stanno facendo sognare i fan del GF VIP. I vipponi infatti si sono avvicinati sempre di più nelle ultime settimane del reality show, ma dopo una lite che giovedì li aveva allontanati sembra definitivamente sbocciato l’amore.

Al GF Vip scatta il bacio tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi.

Nella notte infatti Edoardo Tavassi ha raggiunto la ragazza e i due si sono scambiati un sonoro bacio. I due gieffini si erano allontanati per diverse ore dopo una discussione gionvedì, ma sono subito tornati a fare pace passando tanto tempo vicini. Stanotte è arrivata la bomba con gli “Incorvassi“, nomignolo della ship che avevano coniato i fan, soliti fare questi giochini nei reality, festanti per il bacio che i due si sono scambiati sulle labbra. Micol Incorvaia era in bagno quando è stata raggiunta da Edoardo Tavassi e lo ha abbracciato allegando al tutto un bacio finale che indirizza definitivamente verso la nuova coppia.

Edoardo Tavassi fidanzata misteriosa lo attende?

Nelle scorse settimane c’è stata una lunga polemica perché Edoardo Tavassi è entrato nella casa del Grande Fratello VIP dichiarandosi single, mentre in molti sono pronti a giurare che abbia una relazione con Lucia Martella. Lui in realtà la definisce una ex con cui ha uno splendido rapporto, ma Samanta Tramontana a Casa Pipol aveva svelato: “Lei ora gli gestisce i social, hanno un legame molto forte ma lui non ne parla mai e non ci sarebbe nulla di male se fossero solo amici. Per me c’è di più”. Chissà come la presunta fidanzata di Edoardo Tavassi ha preso del bacio notturno con Micol Incorvaia.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top