Now Reading
Toh chi rivede, Greggio e Iacchetti insieme a “Striscia”

Toh chi rivede, Greggio e Iacchetti insieme a “Striscia”

Toh chi rivede, Greggio e Iachetti insieme a “Striscia”. La coppia storica di conduttori del tg satirico di Antonio Ricci tornano in onda. Lo faranno da oggi dopo la conduzione Argentero-Siani, Siani-Incontrada e Friscia-Lipari. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono pronti per la loro 29esima edizione consecutiva su “Striscia la notizia”.

Toh chi rivede, Greggio e Iacchetti insieme a “Striscia”

Con 2.579 puntate condotte insieme, la coppia Greggio-Iacchetti è la più longeva del tg dell’ammiraglia Mediaset.
Ezio Greggio, 4.233 puntate in curriculum, è a Striscia la notizia fin dal primo giorno: il 7 novembre 1988. Enzo Iacchetti invece debutta nel varietà di Antonio Ricci il 26 settembre 1994 e, a oggi, ha condotto 2.765 puntate. La coppia resterà al timone di Striscia fino all’11 febbraio 2023.ome quando nasce un figlio”.

Chi è Ezio Greggio

Nato a Cossato il 7 aprile 1954 è un conduttore televisivo, comico, cabarettista, attore, regista, sceneggiatore e umorista italiano. Risiede nel principato di Monaco dove organizza il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. È fondatore e animatore di un’associazione impegnata in favore dei neonati prematuri, l’«Associazione Ezio Greggio»[3] attiva dal 1995 nell’assistenza pediatrica. E’ stato attore protagonista di diversi film come Lockdown all’italiana, regia di Enrico Vanzina del 2020 e regista di Cinema My Love (Canale 5, 2021).

Chi è Enzo Iacchetti

All’anagrafe Vincenzo Iacchetti è nato Castelleone il 31 agosto 1952. E’ un comico, cabarettista, conduttore televisivo, cantante e attore italiano. Dal 1994 conduce con Ezio Greggio il “telegiornale satirico” Striscia la notizia, di cui è uno dei volti storici.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top