Now Reading
“The Voice Senior”, in giuria i Ricchi e Poveri

“The Voice Senior”, in giuria i Ricchi e Poveri

Addio a Franco Gatti, il "baffo" dei Ricchi e Poveri

“The Voice Senior”, in giuria i Ricchi e Poveri. La coppia formata da Angela Brambati e Angelo Sotgiu entra far parte del team dei coach di The Voice Senior (al posto di Orietta Berti) insieme ai confermatissimi Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. Il talent show che premia le più belle voci over 60 del Paese, torna dal 13 gennaio ogni venerdì in prima serata su Rai 1, condotto da Antonella Clerici.

“The Voice Senior”, in giuria i Ricchi e Poveri

In programma sette puntate e appunto la new entry nel cast: I Ricchi e Poveri. Cresce dunque l’attesa per il programma spin off di “The Voice of Italy” che partirà il 13 gennaio in prima serata su Rai 1, condotto da Antonella Clerici.

. Con Angela Brambati e Angelo Sotgiu  sono già stati confermati Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.  Sarà possibile  riascoltare magari parte delle canzoni più famose dei Ricchi e Poveri, da “Sarà perché ti amo” a “Mamma Maria fino” a “Se m’innamoro”. Ovviamente spazio sarà dedicato al ricordo di Franco Gatti, storico componente della band, tragicamente scomparso lo scorso ottobre, ferita dunque ancora fresca per il panorama della musica italiana.

Non mancheranno i duetti tra concorrenti e coach e, naturalmente anche i coach stessi si metteranno alla prova sul palco di “The Voice Senior”, dove si canterà, si riderà.  Ci sarà spazio anche per momenti di riflessione, con storie che toccheranno il cuore, ma che saranno sempre portatrici di un messaggio di speranza perché la vita può sempre sorprendere.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top