Cinque idee perfette per la vostra manicure natalizia
Il Natale si avvicina, il che significa che è arrivato il momento di cercare le idee giuste per un originale manicure delle feste. Vale la pena provare a giocare con varie trame: i designer offrono un’ampia combinazione di specchi e colori, opachi, lucidi e goffrati, ricoperti di polvere o sabbia, creando capolavori unici per le vostre unghie.
A tutto glitter!
Chiara Ferragni si è vantata sul suo profilo Instagram delle sue unghie glitterati per le feste di Natali. Glitter e luccichii sono diventati i sostituti più alla moda come pietre e strass. La varietà di trame è tale che si può scegliere qualsiasi tonalità. Non bisogna mai aver paura di esagerare.
Gli strass! A Natale puoi..!
Questo decoro è diventato da tempo un classico e cambiano solo le tecnologie e le combinazioni di colori. In effetti, pietre e strass sono un’opzione vantaggiosa per una festa. L’importante è non trasformarsi in un albero di Natale: c’è una linea molto sottile tra una manicure alla moda e una di cattivo gusto.
French? Un classico senza tempo!
La semplicità della manicure bianca è chic ed elegante. L’importante è scegliere la tonalità giusta, che si abbinerà idealmente al colore e al tono della tua pelle. La manicure bianca dovrebbe creare l’effetto della completezza dell’immagine e non attirare l’attenzione su se stessa. Inoltre, puoi anche decorare le tue unghie con una quantità molto piccola di brillantini o di pietre d’argento. Ma sempre con buon gusto e dandosi dei limiti: brillanti e pietrine, infatti, devono essere solo una piccola aggiunta. La manicure francese è una delle preferite da molte, l’ideale per qualsiasi look e vacanza.
Non può mancare il rosso
Le unghie corte sono perfette per Natale. Sono benvenute variazioni con texture, pittura artistica e decorazioni insolite, ma sempre con un avvertimento: non dovrebbero esserci troppi elementi decorativi ed è meglio disporli in direzione verticale. un rivestimento monocromatico, un’ombreggiatura verticale, una giacca che utilizza un decoro insolito andrà bene.
Nero. Un tocco d’eleganza!
Un’altra scelta vincente è la manicure nera che può essere integrata con foglie d’oro, brillantini o disegni tematici I più popolari sono i colori argento e oro, che si adattano facilmente a quasi tutte le idee su fondo nero. Anche il “vetro rotto” sembra insolito: pezzi di pellicola sparsi a caso danno l’effetto alla manicure. Puoi concentrarti su uno o due unghie: è meglio non esagerare qui.