Now Reading
A TU PER TU COL DIRETTORE Ciao Sinisa, guerriero del calcio

A TU PER TU COL DIRETTORE Ciao Sinisa, guerriero del calcio

A TU PER TU COL DIRETTORE Ciao Sinisa

A TU PER TU COL DIRETTORE Ciao Sinisa, guerriero del calcio. “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic”.

A TU PER TU COL DIRETTORE Ciao Sinisa, guerriero del calcio

Se n’è andato in silenzio. Senza disturbare, senza neppure guardarsi indietro come i veri guerrieri. Perché, in fondo, Sinisa Mihajlovic è sempre stato questo: un impavido, un lottatore. Uno che non mollava mai. Eppure, quando ha sentito che la fine era arrivata, che la malattia che lo aveva duramente provato negli ultimi anni aveva vinto, si era ritirato in disparte. Perché le ultime cosa che avrebbe voluto intorno a sé erano tristezza e compassione.

Per chi ha amato il suo modo di concepire il calcio – non differente da quello in cui concepiva la vita – l’addio è a un vecchio amico. A un uomo che ha regalato calcio e divertimento, che ha condito le sue sfide con quei modi da sergente di ferro. Gli stessi che hanno fatto impazzire frotte di tifosi fin da quando era un calciatore dal sinistro micidiale. E poi un allenatore capace di infiammare le piazze.

Da parte anche della redazione di Tuo Magazine, quindi, porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia. E il nostro ringraziamento a Sinisa, che col suo calcio eroico e soprattutto vero, ci ha fatto fremere e divertire.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top