Now Reading
Un cast stellare per il Capodanno di Genova

Un cast stellare per il Capodanno di Genova

Un cast stellare per il Capodanno di Genova: il grande concerto di piazza De Ferrari vedrà sul palco Annalisa, Anna Tatangelo, Baby K, Patty Pravo, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors.  Saliranno sul palco anche  Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna. E ancora Luigi Strangis, Mamacita, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti. A condurre la serata sarà Federica Panicucci.

Un cast stellare per il Capodanno di Genova

“Genova avrà un Capodanno unico e indimenticabile – spiega il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti- La serata vedrà sul palco uno straordinario mix di giovani artisti affermati. Si tratta di vere e proprie icone della musica italiana, per uno spettacolo capace di coinvolgere tutti”.

“Sarà un capodanno ricco di musica e divertimento grazie al concerto di Mediaset – aggiunge il sindaco di Genova Marco Bucci – Gli artisti si esibiranno su un palco in una scenografia unica. Sarà una serata indimenticabile. Prevista la partecipazione di migliaia di persone, Grazie agli artisti presenti lo spettacolo  riuscirà a coinvolgere tutte le fasce d’età creando un’atmosfera di festa speciale”.

Prevista la diretta su Canale 5. La serata sarà trasmessa anche su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top