Now Reading
Mbappé è fidanzato con una modella trans: cosa sappiamo di lei?

Mbappé è fidanzato con una modella trans: cosa sappiamo di lei?

Mbappé è fidanzato

Mbappé è fidanzato con una modella trans: cosa sappiamo di lei? Il fuoriclasse della Nazionale di calcio francese non ha ancora ufficializzato la sua storia d’amore con la modella 32enne trans Ines Rau ma i due si fanno vedere insieme sempre più spesso. La loro prima apparizione pubblica risale allo scorso maggio sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes. Da allora i due sono stati paparazzati sempre più spesso sulle spiagge l’uno nelle braccia dell’altra.

Mbappé è fidanzato con una modella trans: cosa sappiamo di lei?

In un’intervista rilasciata ad “Elle”, Ines Rau ha dichiarato: “Finalmente ho trovato un ragazzo che mi accetta per come sono”. Non sarà stato facile per il fuoriclasse francese passare sopra i tabù di genere che ancora coinvolgono il mondo dello sport e in particolare il mondo del calcio che sembra essere rimasto indietro anche rispetto ad altri ambienti sportivi. E’ forse per questo che i due hanno deciso di tenere ancora per un po’ privata la loro storia d’amore.

Cosa sappiamo di Ines Rau

Ines Rau è nata a Parigi nel 1990 da genitori di origine algerina e nel 2017 è diventata la prima modella transgender a ottenere la copertina di “Playboy”. La ragazza ha effettuato l’intervento per il cambio di sesso quando aveva 16 anni, ma ha reso nota la vicenda solo quando ne aveva 24. La modella porta avanti da anni una battaglia personale per l’accettazione di storie come la sua e ha scritto anche un libro, “Femme”, con la sua autobiografia: “È una salvezza poter dire la verità su di sé, che si tratti di parlare di genere, di sessualità, di qualunque cosa. Le persone che ti rifiutano non ti meritano. Non si tratta di essere amati dagli altri, si tratta di amare se stessi”, ha scritto.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top