Now Reading
Il primo Natale di coppia di Francesco Totti e Noemi Bocchi

Il primo Natale di coppia di Francesco Totti e Noemi Bocchi

Il primo Natale di coppia

Il primo Natale di coppia di Francesco Totti e Noemi Bocchi.  Il Pupone si vive la sua nuova normalità a Natale. Il primo, dopo anni, senza l’ex moglie Ilary. Adesso alla sua destra, mentre si gioca a tombola, c’è Noemi Bocchi. L’ex calciatore è stato immortalato nel momento di intimità famigliare. Dopo essersi diviso tra Dubai e Doha per i Mondiali, il Pupone si gode casa e la famiglia nella sua Roma. Insieme a lui ci sono anche i figli e suo fratello Riccardo, tirato in ballo nella disputa legale con la Blasi per la proprietà della società sportiva alla Longarina, gestita proprio dal fratello maggiore di Totti.

Il primo Natale di coppia di Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Menu di pesce, giochi da tavola e famiglia allargata per il Pupone.  L’ex capitano della Roma ha trascorso la sera del 24 dicembre con i suoi affetti più cari. I figli Cristian, Chanel e Isabel, il fratello Riccardo e i nipoti e ovviamente la nuova fidanzata Noemi Bocchi, con la quale fa ormai coppia fissa da circa un anno. Sui social network il Pupone è stato pizzicato mentre gioca a tombola con la sua nuova famiglia allargata. Al suo fianco Noemi e la piccola Isabel, 6 anni, che si diverte con Sofia, la figlia della Bocchi. Di recente la coppia è andata a convivere in un lussuoso attico della Capitale.

Ilary, Natale con Bastian?

Nessuna traccia di Ilary Blasi sui social. Nonostante la grande attività degli ultimi giorni, sembra che la showgirl voglia mantenere top secret le sue vacanze. Nessun indizio neppure dai parenti, sorelle comprese. L’ex moglie  ha invece preferito far perdere le sue tracce: su Instagram ha postato qualche selfie con la linguaccia ma nulla di più. Sembra che abbia passato il Natale con le sorelle Silvia e Melory. Per poi partire per qualche meta esotica con il nuovo fidanzato Sebastian Muller, l’imprenditore tedesco con il quale è stata più volte paparazzata. La loro relazione non è ancora ufficiale, ma per lui Ilary sembra aver perso la testa, tanto da prendere anche lezioni di inglese per affinare il rapporto.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top