Now Reading
Per Ilary Blasi sarà un capodanno a Bangkok con Bastian

Per Ilary Blasi sarà un capodanno a Bangkok con Bastian

Per Ilary Blasi

Per Ilary Blasi sarà un capodanno a Bangkok con Bastian. L’ex moglie di Francesco Totti è partita ieri con il nuovo compagno e tornerà dopo capodanno, ecco i dettagli della vacanza a cinque stelle. Prima vacanza vera per Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian. La conduttrice tv è partita nelle ultime ore per la Thailandia dove festeggerà Capodanno insieme al fidanzato che è con lei ormai da qualche mese. I figli sono rimasti a Roma, nei prossimi giorni anche Francesco Totti, con Noemi, partirà per una meta al caldo.

Per Ilary Blasi sarà un capodanno a Bangkok con Bastian.

I dettagli del viaggio di Ilary e del nuovo fidanzato non sono stati ancora resi noti, si sa solo che sono arrivati oggi a Bangkok e alloggiano in un hotel con vista sulla città da oltre 800 euro a notte. Torneranno la settimana prossima, al termine di quella che sarà la prima vera lunga vacanza da fidanzati.  Bastian Muller,  per adesso però non appare né negli scatti né nei video della presentatrice romana.

Foto felici

Una foto in taxi, un’altra ai caratteristici Tuk Tuk, infine una clip dalla suggestiva terrazza del Lebua Hotels & Resorts che ospita il celebre ristorante Sirocco, con vista panoramica sulla città. I follower di Ilary – dopo la tenera vacanza a St Moritz durante il Ponte dell’Immacolata raccontata da TUO MAGAZINE – restano però in attesa di un segnale che possa in qualche modo ufficializzare il nuovo capitolo sentimentale.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top