Now Reading
Barbara D’Urso e la notte in hotel insieme a Flavio Briatore

Barbara D’Urso e la notte in hotel insieme a Flavio Briatore

Barbara D'Urso e la notte in hotel

Barbara D’Urso e la notte in hotel insieme a Flavio Briatore.  I due sono stati paparazzati dalla rivista «Diva e donna» a Milano. La conduttrice di «Pomeriggio 5» e l’imprenditore sono arrivati separati ma non sono riusciti a evitare i fotografi. La notizia di gossip che campeggia sulla prima pagina del nuovo numero di «Diva e Donna» e che in poche ore ha infiammato il web. La conduttrice partenopea di «Pomeriggio 5» e l’imprenditore sono stati paparazzati mentre sono entrati -separatamente per non attirare l’attenzione – in un hotel meneghino.

Barbara D’Urso e la notte in hotel insieme a Flavio Briatore

«Sorpresi mentre cercano di nascondersi» si legge sulla rivista. E qualcuno già parla della «coppia del 2023», ma al momento resta solo un’ipotesi visto che non si conoscono ulteriori dettagli sul loro rapporto e nessuno dei due ha commentato a ora le foto. Barbara D’Urso è da sempre estremamente riservata sulla sua vita privata tanto che la presentatrice ha sempre cercato di nascondere le indiscrezioni riguardo i suoi amori. Briatore e D’Urso non si sono conosciuti di recente ma pare abbiano un legame di conoscenza da tempo.

Una nuova coppia d’oro?

Come in ogni puntata di Live-Non è la D’Urso che si rispetti, ecco arrivare il momento dell’ascensore. Scena che in effetti è un vero e proprio dejavu per gli affezionati delle trasmissioni di Barbara. A novembre 2020 la conduttrice aveva già avuto modo di difendere la figura di Flavio in diretta, replicando ad alcune accuse di Valentina Vignali. “È un uomo affascinante, non è che uno deve essere per forza addominalato”, era sbottata Barbara D’Urso, attualmente single.

Barbarella è single

Ecco le sue parole in una recente intervista rilasciata a Verissimo: “Sono molto riservata in questo e lo sono anche i miei figli. La loro vita privata deve restare tale. Questa cosa riguarda me, riguarderebbe me se fosse vera, ma riguarda più loro e non ne posso parlare. Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Sì quando accadrà, sarò pazza di felicità”. I profili social dei due interessati sono in “silenzio stampa”. Una cosa è certa: che sia in arrivo una “busta choc”?

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top