Now Reading
Selvaggia Lucarelli contro Madame: “Supercazzola sui vaccini”

Selvaggia Lucarelli contro Madame: “Supercazzola sui vaccini”

Selvaggia Lucarelli contro Madame

Selvaggia Lucarelli contro Madame: “Supercazzola sui vaccini”. “Qualcuno le spieghi che della sua paura dei vaccini non ci interessa nulla. Il problema è se abbia o no esibito un green pass falso e in più occasioni, perché di questo è accusata”. Su Twitter Selvaggia Lucarelli attacca frontalmente la cantante, finita al centro delle polemiche per un’indagine della Procura di Vicenza su false vaccinazioni e green pass.

Selvaggia Lucarelli contro Madame: “Supercazzola sui vaccini”

La giovane cantautrice, che è nell’elenco dei partecipanti al prossimo Festival di Sanremo, ieri ha confessato su Instagram di non essere vaccinata, ma di aver cambiato idea negli ultimi tempi. E Lucarelli la critica anche per l’ammissione “di non aver mai fatto alcun vaccino obbligatorio e, guarda caso, di aver deciso di vaccinarsi proprio un attimo prima di scoprire di essere indagata (e quindi di averlo iniziato a fare un attimo dopo la notifica). Era meglio continuare a tacere“, twitta la giornalista di ‘Domani’.

Antibiotici sì, vaccino no?

“Tra l’altro – continua Lucarelli da Katmandu dove è in viaggio – confessa di aver preso antibiotici e cortisone (quindi la medicina tradizionale va bene quando fa comodo, magari per lavorare) e di non aver mai fatto alcun vaccino obbligatorio (quindi a scuola come ci andava? Completamente scoperta? Ok) e, guarda caso, di aver deciso di vaccinarsi proprio un attimo prima di scoprire di essere indagata (e quindi di averlo iniziato a fare un attimo dopo la notifica). Era meglio continuare a tacere. Perché le stupidaggini sono dei pericolosi focolai: tendono a riprodursi velocemente e a sfuggire di mano. E mi sembra questo il caso”, conclude la giornalista.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top