Now Reading
Luisa Ranieri: “Io e Zingaretti insieme da 17 anni. Un miracolo”

Luisa Ranieri: “Io e Zingaretti insieme da 17 anni. Un miracolo”

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri: “Io e Zingaretti insieme da 17 anni. Un miracolo”. L’attrice, ospite a Domenica In per la fiction Lolita Lobosco, ha raccontato che con l’interprete di Montalbano, iniziò “controvoglia”: tra noi nessun colpo di fulmine. E sul loro matrimonio: “Siamo ancora insieme, ma si stanno lasciando tutti: che paura”.

Luisa Ranieri: “Io e Zingaretti insieme da 17 anni. Un miracolo”.

Ci voleva il salotto tv di Mara Venier perché Luisa Ranieri si rilassasse e raccontasse qualche dettaglio della sua vita familiare, di solito protetta con le unghie e con i denti.  Per carità, inutile aspettarsi che a Domenica In ci siano state rivelazioni clamorose, ma l’attrice, sposata dal 2012 con Luca Zingaretti ha raccontato: «Stiamo ancora insieme. Sembra un miracolo perché si lasciano tutti. Si stanno lasciando tutti. Che paura».

Lolita Lobosco ha esordito con un buoni ascolti,

La protagonista della fiction Lolita Lobosco che nel frattempo ha esordito con buoni ascolti, oltre 6 milioni di spettatore e share del 33,5%, ha poi parlato del compagno: «È bravissimo. È un padre super presente, super coccolone, anche troppo, quindi ci vizia, siamo viziatissime. Io vengo da un’educazione più rigida e quindi con lui ho incontrato l’amore, l’amante e sono anche viziata come se fosse un papà»

Luisa Ranieri è legata a Luca Zingaretti  dal 2005.

Luisa Ranieri è legata a Luca Zingaretti  dal 2005. Hanno avuto due figlie, Emma e Bianca, di 12 e 9 anni, e ha provato a descriversi come madre: «Cerco di essere presente e accogliente. A casa nostra la priorità sono i bambini, vengono prima loro e il loro benessere. Io e mio marito cerchiamo di non far coincidere le date di lavorazione dei film che interpretiamo. Non è che uno deve fare tutti i film, e poi il film più bello l’ho fatto e sono le mie figlie».

Ma non fu un colpo di fulmine

Una famiglia felice, ma all’inizio Luca Zingaretti ha dovuto faticare non poco. Lui e Luisa Ranieri si sono conosciuti sul set del film Cefalonia. «È stato il film più importante della mia vita – ricorda Ranieri – perché ho incontrato mio marito. Un incontro magico». Ma non un colpo di fulmine: «L’ho fatto penare. Era separato, io ero molto giovane all’epoca. Invece è nata una storia importante che dura ancora adesso».

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top