Now Reading
Thomas Raggi dei Maneskin suona la marcia nuziale. Dedicata a chi?

Thomas Raggi dei Maneskin suona la marcia nuziale. Dedicata a chi?

Thomas Raggi dei Maneskin
https://www.youtube.com/shorts/JlXZa-KaAyI

Thomas Raggi dei Maneskin suona la marcia nuziale. Dedicata a chi? Il chitarrista dei Maneskin, ha pubblicato su Instagram un video mentre esegue una marcia nuziale su una terrazza a Roma con vista sui Fori Imperiali. La clip ha scatenato la curiosità dei followers: «Ha chi è dedicato il brano? Ci sono novità in arrivo?».

Thomas Raggi dei Maneskin suona la marcia nuziale. Dedicata a chi?

La testa rasata di Damiano, il compleanno senza Victoria e adesso la marcia nuziale suonata dal Campidoglio. I Maneskin stanno decisamente facendo parlare i fan e il pubblico in vista del lancio del brano Gossip, realizzato insieme a Tom Morello e in uscita il 13 gennaio e del nuovo album Rush in arrivo il 20

C’è pure una data

L’ultima sorpresa è apparsa sui social della band. Thomas Raggi è salito sulla terrazza del Campidoglio a Roma e con vista su tutta la città si è lanciato in una marcia nuziale in versione rock. Naturalmente non si è trattato di un video estemporaneo, il set era studiato, la location pregiata con vista sui monumenti simbolo di Roma. Non solo ma è stato rilanciato anche dal profilo di Spotify Global. Il tutto si chiude con una data il 19 gennaio 2023, il giorno prima dell’uscita dell’album. E una location vaga: Roma.

Cosa succederà a Roma il 19 gennaio 2023?

I Maneskin si sposeranno? La band romana, partita suonando per le strade del centro della città, diventata famosa con le provocatorie esibizioni sul palco di X Factor e poi esplosa grazie alla vittoria a Sanremo e all’Eurovision, fino alla consacrazione internazionale, si sta probabilmente preparando per un grande evento celebrativo a sorpresa. Il 19 gennaio 2023 a Roma ci sarà un qualche evento ancora non annunciato in cui il gruppo lancerà il nuovo album a livello globale e dalla loro città. Il particolare della marcia nuziale spiazza però i fan. Si sposa qualcuno? Ci sarà un evento che rimanda a delle nozze simboliche tra i membri del gruppo per rafforzare la loro unione?

Dobbiamo aspettare

Non resta che aspettare il 19 gennaio 2023 per capire cosa hanno preparato Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi in vista dell’uscita dell’album Rush. Sicuramente il video sta ricevendo molti like, i fan sono in trepidante attesa e nell’ultima settimana il gruppo ha fatto parlare tutto il mondo tra cambi di look ed eventi. Una buona promozione in vista dell’album.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top