Now Reading
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi? Lei è in Arabia

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi? Lei è in Arabia

Cristiano Ronaldo e Georgina

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi? Lei è in Arabia. Soffia aria di crisi, o così si mormora, nella coppia d’oro del calcio. Certo, siamo abituati a vederli sui social come una famiglia felice che vive in un lusso sfrenato e non potrebbe essere diversamente visto quanto guadagna il portoghese, che si è presentato ai tifosi dell’Al-Nassr, club con il quale ha firmato un contratto da due anni e mezzo a 500 milioni di euro totali. Più eventuali altri 500 come ambasciatore dell’Arabia Saudita se il Regno otterrà la possibilità di organizzare il Mondiale del 2030 con Egitto e Grecia).

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi? Lei è in Arabia

Complice l’imminente debutto di CR7 in Arabia Saudita e il conseguente trasferimento dell’intera famiglia nel ricco stato mediorientale, le voci di una presunta crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina – insieme dal 2016 e sposati dal 2019 – sono esplose. A mettere in discussione la felicità della coppia ci ha pensato l’emittente spagnola Telecinco. Parla di come entrambi si stiano impegnando a mascherare la crisi a suon di scatti e in effetti lei era presente con i figli sull’aereo privato che ha portato il campione in Medio Oriente, oltre che in tribuna e in campo, coperta dall’hijab.

Lei ha condiviso le foto del viaggio verso l’Arabia Saudita

Nonostante questo, Telecinco rispolvera la vecchia voce secondo la quale la relazione tra Georgina e Cristiano Ronaldo sarebbe stata messa in piedi per pura convenienza. Un’indiscrezione che la coppia, naturalmente, ha sempre negato. Sta di fatto che sui social appaiono felici. Lei ha condiviso le foto del viaggio verso l’Arabia Saudita a bordo di un lussuoso jet privato: lui sorridente con grosso anello al dito, lei che posa a favore di telecamera in pelliccia di visone, scarpe da tennis e tutina aderente per affrontare in comodità il viaggio.

Una dedica al marito

Nelle ultime ore tra le storie di Georgina è anche comparsa una dedica al marito: due foto, una più recente e una risalente al primo periodo di frequentazione con Cristiano Ronaldo, accompagnata dalla didascalia «A 22 anni ho incontrato l’amore della mia vita».

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top