Now Reading
Wanda Nara è single da ottobre: “Voglio un uomo fatto così…”

Wanda Nara è single da ottobre: “Voglio un uomo fatto così…”

Wanda Nara è single

Wanda Nara è single da ottobre: “Voglio un uomo fatto così…” L’ex moglie del centravanti Mauro Icardi, ha concesso ai suoi followers una breve Q&A su Instagram. Queste le sue risposte.

Stai conoscendo qualcuno?

No, da ottobre 2022 sono sola e mi diverto con le amiche.

Wanda Nara è single, che qualità deve avere un uomo per te?

Essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia sorprese.

Con Icardi come va?

Mauro non vuole separarsi. Ma la verità è che da ottobre ho deciso di prendere le distanze. Le cose non sono andate bene. Abbiamo litigato ma ci sono situazioni in cui è meglio separarsi per garantire una pace familiare. Vedo molti bambini che crescono con genitori con un matrimonio orribile. A cosa serve tutto questo? Quando in una coppia finisce la pace e le cose non funzionano bisogna separarsi. Voglio felicità e tranquillità.

Qual è il tuo rapporto con il denaro?

A mio padre piaceva molto giocare d’azzardo. Bruciava i soldi e faceva stare molto male mia madre. Forse per questo sono sempre stata attenta al denaro e ho trasmesso questo ai miei figli. Sono una grande pianificatrice. I miei figli hanno già la loro eredità nel caso dovesse accadermi qualcosa
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top