Now Reading
Addio Fiorello! Lo showman commenta in tv la propria morte

Addio Fiorello! Lo showman commenta in tv la propria morte

Addio Fiorello

Addio Fiorello! Lo showman commenta in tv la propria morte. In attesa di tornare in onda su Rai2 a partire da lunedì 16 gennaio, Fiorello delizia i suoi follower di Instagram con le sue “pillole” di “Viva Rai2!”. Stamani lo showman siciliano ha esordito commentando la fake news della sua morte pubblicata da “Lineadiretta24.it”. “Addio Fiorello, non c’è stato nulla da fare: ci hanno provato fino all’ultimo. Non lo vedremo più”, recita il titolo della bufala lanciata dal sito.

Fiorello fa gli scongiuri e dice: “V’avissiru a siccari i cug*hiuni”

“Ci sono notizie che ci lasciano attoniti – ha detto Fiorello – Guardate questa notizia che è appena uscita. Io ovviamente sono con una mano reggo il telefono, con l’altra potete immaginare. Ma vattela a piglià…te e chi ha scritto questa cosa. Come si chiamano questi? Lineadiretta24.it…vi possa prendere non vi dico che cosa”. “Linea diretta con l’aldilà – ha ironizzato la sua spalla Fabrizio Biggio – Allunga la vita”. “V’avissiru a siccari i cug*hiuni – ha aggiunto Fiore – Questi sono i famosi acchiappaclick. C’ho la mano stanca. Ruggero mi presti la mano?”.

Addio Fiorello! Lo showman commenta in tv la propria morte.

Un sito di fake news ha fatto credere ai suoi lettori che l’artista siciliano fosse morto. Cliccando sul link in realtà l’articolo parlava di addio dalle scene televisive. Fiorello, noto showman siciliano, non è morto ma è stato vittima della solita bufala acchiappaclick di un sito web senza scrupoli. “Addio Fiorello, non c’è stato nulla da fare: ci hanno provato fino all’ultimo. Non lo vedremo più” scrivono gli specialisti in fake news. Il titolo è il classico specchietto per le allodole, visto che cliccando sul link e leggendo l’articolo costruito ad hoc, il riferimento è ad un fantomatico addio ma non dalla vita terrena bensì dalle scene televisive.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top