Now Reading
Harry e Meghan è crisi? «Hanno avuto una lite furiosa, è arrivata la polizia»

Harry e Meghan è crisi? «Hanno avuto una lite furiosa, è arrivata la polizia»

Harry e Meghan è crisi

Harry e Meghan è crisi? «Hanno avuto una lite furiosa, è arrivata la polizia». Secondo indiscrezioni Meghan Markle sarebbe furiosa con il Principe Harry e sarebbe arrivata a minacciare di chiedere il divorzio. Secondo il magazine tedesco Frau Aktuell la polizia sarebbe intervenuta durante una lite tra lui e sua moglie nella loro casa a Montecito e, come se non bastasse, Meghan avrebbe minacciato di chiedere il divorzio.

Harry e Meghan è crisi? «Hanno avuto una lite furiosa, è arrivata la polizia».

Mentre in tutto il mondo si parla della controversa rottura tra Harry e i membri della famiglia Reale (a causa delle confessioni da lui fatte nel suo libro, Spare) sembra che anche le cose tra lui e la moglie Meghan Markle non vadano per il meglio: l’ex attrice sarebbe arrivata persino a minacciare di chiedere il divorzio a causa di alcune delle dichiarazioni riportate nel libro. Al momento sulla questione non vi sono conferme e i due, almeno in pubblico, continuano a mostrarsi uniti e sereni.

Perché Meghan sarebbe arrabbiata con Harry

Ma cos’è che avrebbe acuito la crisi matrimoniale della coppia più chiacchierata del momento? Stando ai rumors, Meghan non avrebbe affatto gradito le parole che Harry ha riservato a una delle sue storiche ex, Chelsy Davy, nella sua discussa Spare, definita agli amici come “la cosa migliore che gli fosse capitata”. La situazione, dunque, sarebbe peggiorata in queste ore di massima attenzione mediatica verso il marito con cui adesso si parla addirittura di separazione.

Per ora solo voci

Gli affari che i due portano avanti insieme, però, potrebbero bloccare la volontà di chiudere un matrimonio retto anche da un importante accordo prematrimoniale: conferenze, un nuovo libro dedicato al cibo biologico e un contratto con Netflix per realizzare altre serie di cui saranno i co-produttori sono i programmi futuri che riempiono le loro agende congiunte. Un momento letteralmente d’oro per entrambi a cui, dunque, non converrebbe dirsi addio nel prossimo futuro.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top