Now Reading
Lucarelli attacca Ferragni: “Il cachet di Sanremo? Solo spiccioli”

Lucarelli attacca Ferragni: “Il cachet di Sanremo? Solo spiccioli”

Lucarelli attacca Ferragni: “Il cachet di Sanremo? Solo spiccioli”. “Puntuale come ogni mossa mirata a lucidare la sua reputazione, il suo cachet di Sanremo andrà in beneficenza. Naturalmente scelta non fatta nel silenzio, ma annunciata in una apposita conferenza stampa. Per la cronaca, il cachet di Sanremo per lei sono spicci. E anche questa volta ‘ma che bravaaaaa’”, ha scritto Lucarelli nelle storie di Instagram.  Affermazioni alle quali Ferragni pare rispondere quando posta tra le sue storie un commento che sottolinea: “La beneficenza si fa e si dice, affinché sia da esempio. Il resto sono scuse”.

Lucarelli attacca Chiara Ferragni: “Il cachet di Sanremo? Solo spiccioli”

Chiara Ferragni aveva annunciato di voler devolvere l’intero cachet di Sanremo in beneficienza. Come è ormai noto, l’imprenditrice digitale sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Durante una conferenza stampa tenutasi a Milano, a Palazzo Parigi, ha annunciato la sua decisione: “L’intero  compenso andrà all’associazione D.i.Re., in prima linea nella lotta alla violenza contro le donne”. “Sono orgoglioso di te”, ha postato Fedez sempre su Instagram, riferendosi al nobile gesto della sua consorte. La Rai non ha mai reso noto i compensi dei protagonisti del festival. Ma, secondo le indiscrezioni degli ultimi mesi, ovviamente non confermate, il cachet di Chiara Ferragni si aggirerebbe intorno ai 100 mila euro.

La Ferragni difesa dalla Boldrini

Mentre c’è chi, come la giornalista Selvaggia Lucarelli, critica l’annuncio della Ferragni bollandolo come mera pubblicità, c’è invece chi ribadisce l’importanza che un messaggio così importante contro la violenza sulle donne venga lanciato dalla popolarità della “potente” influencer come sostiene l’ex presidente della Camera Laura Boldrini, da sempre attenta alle tematiche femminili. ”Con questo gesto – sottolinea Boldrini – Ferragni diventa parte attiva di una battaglia giustissima fatta da tante donne a sostegno di altre donne che però, per emergere e per fare arrivare messaggi positivi, ha bisogno di qualcuno che abbia un peso mediatico”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top