Now Reading
Gwyneth Paltrow e la figlia Apple Martin, in bikini come sorelle

Gwyneth Paltrow e la figlia Apple Martin, in bikini come sorelle

Gwyneth Paltrow e la figlia

Gwyneth Paltrow e la figlia Apple Martin, tale madre, tale figlia

Distese sulla prua di una barca, con un bikini coordinato, Gwyneth, 50 anni, e la primogenita 18enne Apple sorridono divertite all’obiettivo della macchina fotografica: altro che differenza d’età, sembrano due gocce d’acqua. La loro bellezza delicata sembra essere stata tramandata dalla mamma dell’attrice, e nonna di Apple: Blythe Danner, 79 anni, a sua volta indimenticabile interprete di film quali Ti presento i miei, anche lei presente alla rimpatriata familiare ai tropici. Con loro, infine, non poteva mancare il fratello minore di Apple, Moses Martin, di 16 anni.

La grande famiglia di Gwyneth Paltrow

Apple e Moses sono nati dalla storia d’amore tra la protagonista di Shakespeare in Love e Chris Martin, il frontman dei Coldplay. Con il quale l’attrice è stata sposata per 11 anni. I due si sono separati nel 2014, decidendo di mantenere la co-genitorialità dei due figli. «Chris è tutt’ora parte della famiglia», ha affermato lei in una recente intervista. «Gli voglio molto bene e farebbe di tutto per noi».

Ottimi rapporti con gli ex

L’attrice del resto è famosa per mantenere buoni rapporti con i suoi ex – come Brad Pitt, del quale ha detto: «Lo amo davvero. Sono una sua grande fan» -, un tratto della sua personalità apprezzato anche dal marito Brad Falchuk, con il quale è unita in matrimonio dal 2018. Naturalmente, in vacanza c’era anche lui.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top