Now Reading
Amadeus chiama anche Chiara Francini e Paola Egonu

Amadeus chiama anche Chiara Francini e Paola Egonu

Amadeus chiama anche Chiara Francini e Paola Egonu. Si va via completando l’elenco delle conduttrici del prossimo Festival di Sanremo. Oltre a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, il direttore artistico della kermesse canora ha annunciato altre “star” durante l’edizione delle 13.30 del TG1 di oggi. Amadeus ha anche anticipato che tra i superospiti vedremo salire sul palco del Teatro Ariston i Black Eyed Peas durante la serata di mercoledì 8 febbraio.

Amadeus chiama anche Chiara Francini e Paola Egonu

“Faranno ballare e impazzire il teatro dell’Ariston e tutti i telespettatori a casa”. Ha dichiarato Amadeus riferendosi alla presenza dei Black Eyed Peas. “Finalmente – ha aggiunto – dopo tre anni, Sanremo torna ad ospitare grandi nomi della musica internazionale. Arrivano da Los Angeles, da 25 anni realizzano hit note in tutto il mondo. Parliamo di di 35 milioni di album venduti e 120 milioni di singoli per un gruppo premiato con sei Grammy, gli oscar della musica”. Accanto al conduttore, il 9 febbraio, ci sarà anche Paola Egonu “grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano”, e il 10 febbraio Chiara Francini “una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima”.

Come già annunciato, ci saranno anche Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri per un “grande evento”. La prima serata, inoltre, vedrà l’arrivo dei vincitori della scorsa edizione: Mahmood e Blanco.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top