Now Reading
Nathan Falco stilista a 12 anni. Gregoraci “Imparo molto da lui”

Nathan Falco stilista a 12 anni. Gregoraci “Imparo molto da lui”

Nathan Falco stilista a 12 anni

Nathan Falco stilista a 12 anni. Gregoraci “Imparo molto da lui”. Dopo la presentazione a Firenze in occasione di Pitti Uomo, il nome del figlio della coppia Briatore-Gregoraci è sotto i riflettori degli addetti ai lavori durante la Milano Fashion Week, già c’è chi lo definisce il nuovo “golden boy della moda italiana”. La sua prima collezione ha suscitato interesse durante la fashion week di Milano.

Nathan Falco stilista a 12 anni. Gregoraci “Imparo molto da lui”.

Il debutto ufficiale a Firenze durante Pitti Uomo 103 ha visto padre e figlio assieme a mamma Eli. Da sempre Elisabetta Gregoraci mostra un grande amore per il figlio e lo racconta anche sui social. Sarebbe stato proprio il giovanissimo Nathan Falco a convincere il padre a collaborare per realizzare dei capi d’abbigliamento. Una moda pensata per i viaggiatori che si muovono per pochi giorni con piccoli zaini e devono ridurre il più possibile le cose da portare.

Eli si si è concessa qualche giorno a Dubai con Giulio Fratini

La kermesse è stata l’occasione per unanuova  riunione di famiglia, dopo aver trascorso le vacanze natalizie assieme in Kenya. Anche se poi Elisabetta si si è concessa qualche giorno di relax a Dubai con Giulio Fratini, il suo nuovo compagno. Che pare, sia già stato presentato al figlio Nathan Falco. Eli è sembrata entusiasta della passione fashion del figlio: «Della moda non si può fare a meno. Anche se a me interessa più quella femminile. Ho un figlio teenager e grazie a lui posso scoprire nuovi look. Nathan Falco è attentissimo alla moda. Sto imparando molto dal suo gusto”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top