Antonella Clerici in lacrime in diretta Tv: cos’è successo


Antonella Clerici in lacrime in diretta Tv: cos’è successo. È sempre mezzogiorno è un programma dove ogni giorno il pubblico da casa può scoprire nuove ricette e divertirsi con i numerosi giochi a premi. Nel corso dell’ultima puntata c’è stato un momento decisamente emozionante con il ritorno in studio di Simone Buzzi, chef romano assente per un lungo periodo durante il quale ha combattuto contro un tumore
Antonella Clerici in lacrime in diretta Tv: cos’è successo.
Lo chef romano era da molto tempo assente dal programma a causa di alcuni problemi di salute. Lo chef, infatti, ha lottato contro un tumore. Antonella Clerici, in lacrime, lo ha accolto ironizzando sulla situazione: “È una sorpresa, è una vera emozione! Io sono a mio agio con i pelati, non ti preoccupare. Che sorpresa, Simone! Vieni qua e riprende confidenza con il tuo studio. Io sono commossa nel vederti, davvero. Non lo avete visto per un po’ perché ha sconfitto una malattia tosta e importante. Ci ha fatto una sorpresa e finita la nostra commozione, ritornerai come prima”.
È finita, sono guarito, quindi festeggiamo
Simone ha aggiunto: “È finita, sono guarito, quindi festeggiamo. Senza ciuffo non mi riesco ancora a vedè, però”. Antonella Clerici, infine, tra gli applausi del pubblico ha chiuso con una battuta: “Sai che io con i pelati ho una predilezione, mi piace come stai”. (Continua a leggere dopo la foto)