Now Reading
Jolanda Renga rivela: «Hanno detto che sono brutta. Ho pianto per un’ora”

Jolanda Renga rivela: «Hanno detto che sono brutta. Ho pianto per un’ora”

Jolanda Renga rivela

Jolanda Renga rivela: «Hanno detto che sono brutta. Ho pianto per un’ora”. La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha raccontato a «Verissimo» quello che ha provato a causa delle critiche ricevute dagli hater per il suo aspetto fisico e che l’hanno portata a registrare un video su TikTok, poi diventato virale.

Jolanda Renga rivela: «Hanno detto che sono brutta. Ho pianto per un’ora”

Non avrebbe mai immaginato di diventare il bersaglio di critiche feroci a causa del suo aspetto fisico. All’inizio tanta cattiveria l’aveva fatta piangere, ma una volta superato lo sconforto, la diciottenne figlia di Ambra Angiolini e di Francesco Renga decise di rispondere agli haters con quel video su TikTok («Ciao sono io, la figlia brutta»), che è poi subito diventato virale. E ora, a distanza di un mese, Jolanda ha accettato di raccontare a «Verissimo» quello che è successo.

«Sentirmi dire sei brutta, o non sei bella come tua mamma, mi ha fatto male. Ho capito che era una ferita aperta – ha detto a Silvia Toffanin, nell’intervista, di cui è stata data un’anticipazione – . Quando ho deciso di rendere pubblico il mio profilo Instagram, l’ho fatto perché ho pensato potesse essere uno strumento utile per dire le cose a cui tengo. Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi. Un giorno ho visto un video che un ragazzo mi aveva dedicato per complimentarsi con me e per curiosità ho letto i commenti: mi hanno molto ferito e ho pianto per un’ora».

L’ho registrato di getto, senza chiedere consiglio ai mei genitori

Da lì l’idea di registrare il famoso sfogo social. «L’ho registrato di getto, senza chiedere consiglio ai mei genitori – ha spiegato la ragazza – . Volevo fare qualcosa per me, ma anche per coloro che stavano vivendo una situazione simile alla mia. Ciò che mi ha reso davvero felice è stato conoscere le storie di ragazze e mamme che mi hanno ringraziato per quello che ho detto. È stata la vittoria più grande».

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top