Now Reading
Di nuovo aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Di nuovo aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Di nuovo aria di crisi

Di nuovo aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Fan preoccupati. La storia infinita tra la bella argentina e l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi continua a tenere i fan della coppia con il fiato sospeso. Tra Belen e Stefano sembra esserci di nuovo qualcosa che non va.

Di nuovo aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

I due sembrerebbero essere di nuovo distanti, nonostante avessero ritrovato la loro serenità solo durante l’estate 2022. In modo particolare sta preoccupando un gesto, non poco scontato, di Belen Rodriguez dopo la puntata di ieri 21 Gennaio 2022 di C’è posta per te dove De Martino è stato ospite.

Stefano De Martino è tornato a C’è posta per te,

Stefano De Martino è tornato a C’è posta per te, chiamato da Maria De Filippi per fare una sorpresa alla giovane Alessia, una ragazza napoletana che ha perso entrambi i genitori e che è stata cresciuta dalla zia e che è una fan sfegatata del marito di Belen Rodriguez. Un’ospitata che è molto piaciuta al pubblico del people show di Canale 5, che sui social network ha elogiato la maturità dell’ex ballerino di Amici.

La showgirl argentina non ha condiviso sul suo account Instagram alcuna immagine del marito

Sta preoccupando però la scelta di Belen Rodriguez: la showgirl argentina non ha condiviso sul suo account Instagram alcuna immagine del marito a C’è posta per te. Un atteggiamento inusuale visto che negli ultimi mesi la donna ha sempre elogiato pubblicamente i lavori del marito, condividendo spezzoni di alcuni suoi programmi Rai come Bar Stella Stasera tutto è possibile. Un gesto che preoccupa i fan della coppia: da giorni Belen e Stefano non si fanno più vedere insieme, non si scambiano like o dediche d’amore e per questo, secondo qualcuno, i due starebbero vivendo un periodo di crisi coniugale. Per ora nessuno dei due ha né smentito né confermato la cosa.

La loro storia infinita

Dopo il suo arrivo in Italia, Belen Rodriguez ha avuto prima una relazione sentimentale con il calciatore Marco Borriello e poi con l’imprenditore Fabrizio Corona e dopo con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Nell’aprile del 2012, nell’ambito di Amici di Maria de Filippi, ha conosciuto e si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, sposandolo nel 2013. I due hanno avuto un figlio. Nel 2015, con un comunicato stampa, ha annunciato la fine della relazione con De Martino, per poi tornarvi insieme nel 2019, separarsi nuovamente nel 2020 e tornarvi insieme ancora nel 2022. Nel 2021 ha avuto una seconda figlia con il parrucchiere Antonino Spinalbese. Ora, dopo l’ennesimo ravvicinamento con il padre di Santiago, le cose tra i due sembrano di nuovo andare male.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top