Casio ringrazia Shakira, incasso record da 70 milioni di dollari
Casio ringrazia Shakira, incasso record da 70 milioni di dollari. Il brano è diventato la canzone latina più ascoltata al mondo su YouTube, in milioni hanno ascoltato il suo testo e i brand citati. Subito dopo la sua pubblicazione i meme sui brand citati – Renault, Ferrari, Casio e Rolex – hanno iniziato a riempire i feed. Questo ha portato a una visibilità incredibile. Durante le sue prime tre ore su YouTube, ha avuto 4,3 milioni di visualizzazioni, oltre a 2,2 milioni di Mi piace e 150.000 commenti. La canzone dei record, riprodotta anche in versione neomelodica da Nancy Coppola, sfoga la rabbia e il risentimento di una donna tradita dal compagno di vita e padre dei suoi figli
Casio ringrazia Shakira, incasso record da 70 milioni di dollari
Dopo Waka Waka, Me Enamorè, Te Felicito e Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53 sono i quattro capitoli della storia d’amore della postar colombiana con l’ex calciatore spagnolo. Shakira ha raccontato l’innamoramento, la rabbia e infine il tradimento. E la rete continua a rendere virale la soap opera tra la pop star colombiana e l’ex calciatore del Barcellona. I social network, infatti, sono letteralmente sommersi da meme di ogni tipo, tutti a tema Casio, Rolex, Twingo, Ferrari… e marmellata. In giro per il mondo spuntano murales, poster e disegni a tema, come quello che raffigura i due in versione Mr. & Mrs. Smith, il film in cui Brad Pitt e Angelina Jolie sono marito e moglie ma anche spie incaricate di ammazzarvi a vicenda. Nello specifico, la colombiana spiega in una sezione della sua canzone: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio. Vai veloce, vai piano. Tanta palestra, ma fa lavorare un po’ anche il cervello”.