Fabbrix dj dal cuore d’oro: “La mia musica per la piccola Alice!”
by Luca Varani
24 Gennaio 2023

Notice: Undefined property: stdClass::$error in /home/964404.cloudwaysapps.com/awcqwgrpcp/public_html/wp-content/themes/theissue/inc/misc.php on line 71
Fabbrix dj dal cuore d’oro: “La mia musica per la piccola Alice!”. Alessandro Fabbri, noto con lo pseudonimo di “Fabbrix”, è un artista eclettico italiano che si distingue per la sua versatilità. A cui si aggiunge una formazione militare! Si avete capito bene, dopo un lungo servizio per l’esercito italiano, Alessandro ha creato il personaggio Fabbrix. Esplorando diverse forme d’arte come la Tv, lo spettacolo, e soprattutto come dj internazionale.
Fabbrix dj dal cuore d’oro: “La mia musica per la piccola Alice!”
La ragione di tutto ciò è stata la nascita della nipote affetta da SMA e con il sogno di diventare cantante ballerina. L’artista ha trovato in lei la forza e la carica per andare avanti; una vera e propria rivincita, la sua rinascita, a tal punto da diventare un affermato dj.
Scoperto da Fabrizio Corona
Le produzioni di Alessandro sono suonate nei club di mezza Europa da “colleghi” del calibro di Dimitri Vega & Like Mike, R3hab, Showtek, Fedde Le Grand, Blasterjaxx e molti altri. Per il 2023, Fabbrix ha firmato un contratto di talent management con l’agenzia Atena di Milano. Fortemente voluto in scuderia da Fabrizio Corona, anche quest’ultimo in esclusiva per l’agenzia milanese, che dopo aver ascoltato un dee jay set di Fabbrix si è subito interessato al personaggio.
Uno degli artisti emergenti più interessanti
In sintesi Fabbrix è un artista eclettico che si distingue per la sua versatilità e la sua capacità di esplorare diverse forme d’arte e di musica, guadagnandosi una reputazione come uno degli artisti emergenti più interessanti del panorama contemporaneo. Sul suo account Spotify potrete ascoltare le sue produzioni. QUI link