Now Reading
Gemma accende i social con la sfilata a tema “50 sfumature di grigio”

Gemma accende i social con la sfilata a tema “50 sfumature di grigio”

Gemma accende i social

Gemma accende i social con la sfilata a tema “50 sfumature di grigio”. La Galgani non finisce mai di stupire. La dama torinese è stata protagonista di un balletto mozzafiato in stile “50 sfumature di grigio” nella puntata odierna di “Uomini e Donne”. Per l’occasione, Gemma ha indossato un body di pizzo abbinato ad una gonna a vita alta con spacco laterale. A corredare l’outfit un mantello nero, una maschera e un boa di piume di struzzo color rosso fuoco come il rossetto della Galgani.

Gemma accende i social con la sfilata a tema “50 sfumature di grigio”.

La dama del Trono Over ha cercato di sedurre il cavaliere Alessandro Sposito. Ad un certo punto, lo ha richiamato a sé e appena il cavaliere le si è avvicinato lei ne ha approfittato per stampargli un bacio a fior di labbra. A margine della sfilata-balletto, Gemma ha ricevuto voti altissimi

Tina Cipollari: “Sei davvero scandalosa”

“Che scandalosa ‘sta donna! Proprio uno scandalo dietro l’altro – ha commentato Tina Cipollari inorridita – A rubare quel bacio a quel mezzo playboy da strapazzo, da due centesimi. Alessandro ti ha dato 10 perché l’hai coinvolto perché lui figurati anche mezzo secondo in più in tv…S’è tirato pure indietro quando lo hai baciato che neanche voleva”.

Gianni Sperti: “Sembrava un thriller”

“Menomale che si è tolta il mantello perché all’inizio mi sono spaventato. Sembrava un thriller – ha ironizzato Gianni Sperti – Comunque sta benissimo vestita così. Si vede il décolleté”. Ad un annetto dal lifting, la dama torinese si è regalata un seno nuovo e con l’occasione ha ritoccato anche le labbra.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top